Richiesta posta cerficata

 L'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Pisa offre la posta certificata (PEC) gratuitamente ai propri iscritti.

Per richiedere la casella PEC scaricare e compilare il modulo Modulo Legalmail - Modulo generale attivazione OPI.pdf

 

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA RICHIESTA

- La richiesta di attivazione va datata e firmata e deve essere compilata in ogni parte in stampatello, eccetto nel riquadro "NOME CASELLA" che non va riempito.

- la richiesta insieme ad una copia della carta di identità valida, va inviata per e-mail con il documento scansionato all'indirizzo info@opipisa.it o per fax al numero 050.7912099

Si ricorda che per gli iscrìtti all' Albo  di Pisa la casella di posta certificata è gratuita e che la legge obbliga i libero professionisti a dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata (L. 28/01/2009).

Gli iscrìtti che hanno già attivato un indirizzo pec sono inviatati a comunicarlo al- l'Ordine  utilizzando il nostro indirizzo di posta certificata pisa@cert.ordine-opi.it specificando Nome, Cognome, data e luogo di nascita e l'indirizzo di posta certificata.