Istruzioni pagamento quota annuale 2018

La quota di iscrizione all' Ordine delle Professioni Infermieristiche di Pisa per l'anno 2018 è invariata rispetto al 2017 a 65 € annui e 35€ per i neolaureati (per i primi 3 anni di iscrizione).

 

  • Le quote potranno essere versate esclusivamente mediante il bollettino MAV bancario allegato alla lettera di convocazione dell'assemblea degli iscritti, oppure scaricabile da questo sito, nell'apposita area facilmente riconoscibile sulla home page.

 

  • Il MAV si paga senza ulteriori spese, aggravi o commissioni, in una qualsiasi banca :
    • In contanti se la banca è diversa da quella di domiciliazione del proprio c/c
    • Con addebito diretto  sul proprio c/c o con bancomat presso la banca di domiciliazione del proprio c/c
    • Tramite home banking

 

Per il pagamento di eventuali quote arretrate non potrà più essere utilizzata la modalità di pagamento tramite bollettino postale, ma si dovrà utilizzare il bonifico bancario sul conto corrente intestato all'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Pisa,

IBAN IT04D0856225300000012318366

E' obbligatorio inserire nella causale di pagamento il proprio nome e cognome e l'anno o gli anni relativi alle quote che si intendono saldare.

 

La domiciliazione della quota sul conto corrente degli iscritti (RID o SDD) è stata abolita. Per questo motivo, coloro che lo scorso anno avevano aderito a questa modalità, non subiranno nessun addebito e dovranno quindi pagare la quota tramite MAV come tutti gli altri.