Ordine delle Professioni Infermieristiche di Pisa

3 Marzo 2018, Udienza Papale dedicata agli iscritti IPASVI

 

Gentile collega, 
il giorno 3 marzo 2018, alle ore 12, presso l’Aula Paolo VI in Vaticano, Papa Francesco riceverà in udienza privata una rappresentanza di infermieri.
 
Essendo il numero di posti disponibile limitato per ogni Collegio provinciale è stato riservato un numero di partecipanti pari all’1% degli iscritti, che per il Collegio di Pisa corrisponde a 36 infermieri.
 
Per sistematizzare le presenze, che vanno comunicate nominalmente ed in tempi prestabiliti al Vaticano, la lista per le iscrizioni del collegio di Pisa sarà chiusa alle ore 24.00 del giorno 31 gennaio.
Gli eventuali “eccedenti” al numero assegnato saranno comunque comunicati alla Federazione Nazionale, inseriti in “lista di attesa” e al termine della comunicazione da parte di tutti i Collegi, se dovessero rimanere posti liberi, inseriti nelle presenze dell’evento.
Sarà nostra cura avvisare i partecipanti su quanto questo collegio sarà in grado di offrire ai propri iscritti, sulle modalità di partecipazione, sul protocollo che il Vaticano ci indicherà e su tutte le altre eventuali.
 
Per l’iscrizione all’evento è necessario registrarsi presso il sistema registrazioni al link sottostante.
 
 
Le richieste di partecipazione all'incontro con il Santo Padre saranno accettate previo accertamento della regolarità di pagamento delle quote associative.

  

 Link di Prenotazione Iscritti IPASVI Pisa